Il 16 Luglio 2019 si esibiranno a Milano due che hanno saputo fare della sperimentazione il loro stemma. Kamasi Washington e Masego saranno infatti ospitati al Magnolia Summer all’interno della rassegna #MusicIsMyRadar.



Il primo è l’avanguardia e la felice scoperta del Jazz Internazionale. Il secondo, invece, ha un sound suo, unico, ottenuto grazie alla fusione di vari generi e di influenze trap, house, soul oltre che jazz. Kamasi è partito con Kendrick Lamar: nel premiatissimo disco dell’artista statunitense To Pimp a Butterfly, K.W. ha vestito i panni di compositore per poi nel 2015 pubblicare il suo celebre The Epic. Heaven&Heart è invece il suo ultimo lavoro, che porterà in tour questa estate e per l’occasione in coppia con Masego, chissà se si concederanno un duetto.
In ogni caso, il 2018 è stato un anno di pubblicazioni anche per Masego. Ha infatti rilasciato Lady Lady, il suo primo LP in studio. Ma anche la sua carriera parte da lontano. Jamaicano, ha raggiunto la popolarità grazie a due video su YT in particolare. L’esibizione con FKJ ha spopolato superando i 100M di views, mentre a Colors ha mostrato voce e poliedricità.
Il 16 Luglio, a Milano, la musica internazionale approderà portando con sé due tra i talenti più interessanti in circolazione. Ovviamente, quindi, l’appuntamento è al Magnolia.