Share
Home Rap Italiano FASER: su Spotify il nuovo singolo "Scherzo"

FASER: su Spotify il nuovo singolo “Scherzo”

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi venerdì 7 giugno su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali “Scherzo”, il nuovo singolo di Faser prodotto da MPI.

La pubblicazione nei canali di streaming segue l’uscita del video caricato dal rapper milanese sulla sua pagina YouTube.

“Scherzo”, arriva dopo l’ottimo lavoro dimostrato con l’album “El Mostro”, pubblicato un anno fa a cui sono seguiti i singoli “Parole”, “Sono Fatto (Spero)” e “Monopoli”, e anticipa un nuovo progetto che Faser ha in cantiere di cui l’uscita è prevista per quest’anno.

Il primo passo per questa nuova avventura di Faser è il singolo “Scherzo”, uscito oggi anche in digitale, prodotto da MPI che confeziona per l’artista classe 91 una strumentale cupa e ipnotica perfetta per la sua voce rauca e graffiata di stampo rock.
Io non mi approprio indebitamente di cose altrui ma riconquisto ciò che mi è stato tolto in precedenza”.
Faser

Come da sempre è stato per la sua carriera, anche il brano “Scherzo” brilla di originalità, rime di strada e un carattere forte. Ad esaltare la nuova canzone di Faser ci pensa anche il video uscito il 22 maggio, diretto da Federico Campi con la supervisione di Gianmarco Boscariol, che mischia immagini bruciate, in bianco e nero e in controluce in 3 minuti e mezzo.

Nel suo percorso artistico Faser ha collaborato con alcuni nomi importanti della scena milanese (Lazza, Giaime ed Axos), e negli ultimi mesi il suo talento è stato notato anche da Real Talk che lo ha coinvolto per una puntata di Real Talk Street. Il rapper classe 91 sta affrontando un processo di evoluzione e in questo nuovo cammino sta coinvolgendo diversi produttori giovani ed innovativi tra cui MPI che ha firmato la strumentale di “Scherzo”.

Il singolo “Scherzo” di Faser è disponibile da oggi venerdì 7 giugno su Spotify e tutte le piattaforme di streaming ed anticipa il suo prossimo lavoro ufficiale in uscita quest’anno.

Share
Share