Share
Home Emergenti Yojimbo “Noi”, il primo singolo ufficiale del rapper romano prodotto da PK

Yojimbo “Noi”, il primo singolo ufficiale del rapper romano prodotto da PK

SEGUICI

5,151FansLike
15,484FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

“Noi” è il primo singolo ufficiale di YOJIMBO, disponibile il 23 maggio a partire dalla mezzanotte su Spotify, Apple Music e su tutti gli altri store digitali. Il brano vanta la produzione musicale di PK, uno deglihitmaker più in vista del panorama hip hop italiano (Gemitaiz, Madman, Emis Killa…).

“Noi” è il racconto di una relazione tossica, di quelle in cui ti chiedi se ciò che provi è ancora amore, o è già paura di restare solo. YOJIMBO si mette a nudo, trasformando in poesia anche gli elementi più banali della vita di tutti i giorni, abbinando una scrittura ricercata a una sonorità fresh di chiara ispirazionetrapsoul, facendo sua la lezione di artisti d’oltreoceano quali Drake, Tory Lanez o Bryson Tiller.

La traccia segna il punto d’avvio di una nuova serie di release a cura del rapper romano che usciranno nei prossimi mesi.

Ascolta “Noi” il nuovo singolo di Yojimbo

tra i rapper più promettenti del panorama urban capitolino, YOJIMBO (al secolo Giacomo Traina) è noto tra gli addetti ai lavori per le passate collaborazioni con nomi di spicco della scena hip hop italiana quali GemitaizRancore o LowLow. La combinazione innovativa tra una scrittura ricercata piena di riferimenti letterari e cinematografici da un lato, e sonorità contemporanee all’avanguardia dall’altro, è il suo marchio di fabbrica. 

Share
Share