Share
Home Album Ascolta “Assente per motivi personali” il nuovo Ep di Tradez

Ascolta “Assente per motivi personali” il nuovo Ep di Tradez

SEGUICI

5,149FansLike
15,585FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

È uscito “Assente per motivi personali” il nuovo ep di Tradez, fuori dal 20 maggio per No Smile Gvng & Thaurus Publishing.

Composto da 7 tracce il progetto tratta tematiche con sfumature nostalgiche affiancate a sonorità trap/pop. Un ep che parla d’amore e di dolce nostalgia per i tempi passati.

Si può notare, ad esempio, la scelta del titolo, chiaro richiamo ai tempi delle scuole superiori. Si passa da tracce unicamente composte da piano e voce a tracce più complesse e articolate sia in scrittura che in produzione come “Confetti” la seconda traccia del progetto che vede Tradez affiancato dalla cantante Lucy Hate

“Assente per motivi personali” è un ep fresco e dinamico che va a trattare sotto diverse luci i sentimenti.”

Il nuovo ep di Tradez “Assente per motivi personali” è disponibile dal 20 Maggio 2019 sulle principali piattaforme digitali. 

Ascolta “Assente per motivi personali” il nuovo ep di Tradez

Andrea Franzoni, in arte Tradez è un giovane compositore, autore e cantante/rapper milanese. Si avvicina al mondo della musica già a 13 anni iniziando a comprendere i software di produzione e registrazione.

Dal 2011 a oggi vanta l’uscita di 9 progetti indipendenti come cantante e rapper, Come produttore è stato notato con produzioni come  “Lewandoski 4” o “Bella” di Ernia, che si è aggiudicata 2 dischi d’oro. Ha collaborato come produttore anche con Highsnob, il rapper spezzino con cui ha fatto uscire “alleluja”, “Ops’ e “La miglior Vendetta.

Share
Share