Share
Home News hot La line up 2019 conferma Sottosopra Fest come la più grande manifestazione...

La line up 2019 conferma Sottosopra Fest come la più grande manifestazione hip hop del sud Italia

SEGUICI

5,149FansLike
15,585FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

Dopo il sold out dell’anteprima ufficiale a Bari con il live di Franco 126, Sottosopra Fest annuncia la line up della nuova edizione e si conferma la manifestazione hip hop più grande del sud e una della più importanti in Italia: dal 27 luglio al 20 agosto, in Puglia, suoneranno dal vivo i nomi più importanti della scena rap italiana. 

Questa sesta edizione di Sottosopra Fest, rassegna hip hop nata in Salento nel 2015, vedrà, infatti, esibirsi, nell’arco di tre settimane, artisti del calibro di Tedua, Gemitaiz, Madman, Nayt, Massimo Pericolo, Dark Polo Gang, Gianni Bismark, Luchè, Carl Brave, Achille Lauro, Sick Luke, Capo Plaza, Guè Pequeno e Rkomi. A supporto di tutti questi nomi di punta del panorama urban italiano, ci sarà una folta schiera di giovani talenti per rappresentare una nuova scena più che mai attiva; tra questi i 23.7, Mista P & Shogun, GFK and Mouri, Sgamo, Punto.exe, Cicuta e tanti altri.

Oltre ai club Ten e Praja di Gallipoli, già coinvolti nelle precedenti edizioni, quest’anno due eventi, quelli di Carl Brave e Achille Lauro, si svolgeranno in una struttura più capiente, il Pala Live di Lecce. Se la precedente edizione, infatti, con 8 live, ha superato i 20mila spettatori, quest’anno il programma di Sottosopra Fest prevede 10 concerti e conta di coinvolgere ancora più pubblico, puntando sia sulle presenze vacanziere provenienti da tutta Italia e, in parte, anche dall’estero, sia sullo zoccolo duro locale, sempre molto ricettivo quando c’è di mezzo l’hip hop. 

Di seguito date, location, link alle prevendite 
SOTTOSOPRA FEST 2019:

Share
Share