Share
Home Album Ascolta "Affetto Placebo" il nuovo album di Raige

Ascolta “Affetto Placebo” il nuovo album di Raige

SEGUICI

5,149FansLike
15,585FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

È uscito “Affetto Placebo” il nuovo album di Raige.

A quasi tre anni di distanza dall’ultimo album di inediti, è disponibile da oggi,venerdì 24 maggio, in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali “AFFETTO PLACEBO”, distribuito da Artist First, il nuovo disco di RAIGE, il cantautore torinese 2.0. Un album sorprendente: autentico.

Questo nuovo lavoro contiene 11 brani tra cui il primo estratto “Ciao Ciao” e Un milione di sassi”.

Prodotto musicalmente da Roofio, direttore artistico dell’intero progetto musicale, scritto da Raige, ed entrambi coadiuvati nel loro lavoro da un team di autori, compositori e arrangiatori. “Affetto Placebo” è composto da 11 tracce per un totale di 33 minuti di musica. Gli unici featuring del disco sono Ensi e Rayden nella traccia “Scuola Calcio” che segna il ritorno dei One Mic in un unica traccia.

Questa la tracklist completa: “Ne Riderai”, “Ciao Ciao”, “Affetto Placebo”, “Davvero”, “Ritorni da Me”, “Asia”, “Un Milione di Sassi”, “Quanto Male Mi Fai”, “Bellezza Collaterale”, “Scuola Calcio” feat. Ensi e Rayden, “Com’è Successo”.

“Nella vita le ho provate tutte. Tutte le cure possibili. Mi è rimasto solo questo Affetto Placebo.”

Raige

Il nuovo album di Raige “Affetto Placebo” è disponibile dal 24 Maggio 2019 nei maggiori store digitali e nei migliori negozi di dischi.

Ascolta “Affetto Placebo” il nuovo album di Raige

A partire da venerdì 24 maggio RAIGE incontrerà il pubblico nei principali instore. Il firmacopie, il cui accesso diretto ed esclusivo si avrà acquistando il cd nel negozio che ospita l’incontro, sarà anticipato da una breve esibizione live in unplugged.
Vai sulla Pagina Artista di Raige per scoprire tutte le date e le info sugli instore.

Share
Share