Share
Home News hot Psicologi: MI AMI, buona la prima?

Psicologi: MI AMI, buona la prima?

SEGUICI

5,149FansLike
15,585FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

Psicologi: MI AMI, buona la prima?

Tra le varie guest, affermate e non, che si esibiranno al MI AMI 2019 quest’anno, nutro alte aspettative ed una buona dose di curiosità per il live degli Psicologi. Il duo classe 2001, formato da Drast e Lil Kaneki, si esibirà per la prima volta su un palco nella capitale della moda. Cosa dobbiamo aspettarci?

L’incontro fra due mondi diversi

Roma e Napoli, Lil Kaneki e Drast: Psicologi.
Il percorso iniziato da queste due metropoli italiane approderà sul palco WE ROAD alle 23.05. Soundcloud è stato solo l’inizio, ora, tramite Bomba Dischi, è giunto il momento di cimentarsi col primo vero esame di maturità.

Calore, tanto calore

Nonostante i due giovanissimi abbiamo all’attivo, come Psicologi, quattro brani, il loro live è sicuramente uno dei più attesi. Con 104 mila ascoltatori mensili su Spotify sono tra le rivelazioni dell’anno in corso di svolgimento. “Diploma” ed “Autostima”, status symbol della nuova generazione, sono già due fan favourite, come dimostrato dall’intimo live tenutosi a Napoli per i diciott’anni di Drast.

Carica Generazionale

2001: consapevolezza, spensieratezza e una buona dose di menefreghismo.
Sono 3 qualità riscontrabili nei testi che hanno fatto di loro due autentiche star.
Essere giovani non significa essere inesperti, ma coincide con l’essere mentalmente duttili, e pronti a tutto, per lasciare un segno, un’impronta.

Ulteriori commenti risulterebbero fuorvianti. Venerdì 24 Maggio, ore 23.05, palco WE ROAD. Io ci sarò, gli Psicologi pure, e tu?

Share
Melchiorre
Studente e fanatico dell'Hip-hop, ascolto tutto e tutti ma ricordati di mandarmi il link.
Share