mercoledì, Dicembre 7, 2022
More

    Oro Bianco pubblica il video di “Turbo”, primo estratto dal suo album “Capotavola”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,434FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    E’ online sul suo canale Youtube “TURBO”, il primo video ufficiale del trapper ORO BIANCO estratto dal suo primo album CAPOTAVOLA. La traccia è prodotta dal talentuoso producer milanese Pankees e l’artwork della cover del singolo è realizzata dall’artista Muso4.20, che ha creato grafiche differenti per ogni singolo brano del disco e pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dell’artista.

    Capotavola, un album totalmente autoprodotto, ha superato il milione e quattrocento stream su Spotify, ed è in continua crescita. Artista apprezzato per la sua voglia di sperimentare, per la sua versatilità e per il suo linguaggio diretto sia nei brani più crudi che in quelli più leggeri, sceglie proprio come primo video il brano TURBO: un concentrato di punchlines, una metafora del suo “premere il piede sull’acceleratore” per superare tutti!

    “Giuro che se parto, parto Fast and Furious,
    con tutti questi rappers faccio il cast e non c’è gusto
    voglio andare UP e metto il turbo
    voglio andare UP e metto il turbo” 

    Il video, diretto da Tommy Antonini, rappresenta in pieno il clichè delle “donne e motori” sempre abbinati alla bella vita e a chi se lo può permettere. Turbo ne è in pieno la metafora, dove Oro Bianco (come rappresentano le grafiche del video) ha oramai messo in upload la sua carriera progettando i suoi passi futuri: mette il turbo e punta in alto.

    Inoltre Oro Bianco sarà in tour con un suo Dj Set esclusivo, qui di seguito i prossimi appuntamenti (calendario sempre in aggiornamento):

    01 Giugno: San Mauro Summer Festival – S.Mauro a Signa (FI)
    08 Giugno: OFFestival – Parco Bissuola – Mestre (VE)
    29 Giugno: La Rocca Club – Arona (NO)