Share
Home Musica Italiana Marco Costa "Ora", il nuovo singolo del soul-man toscano

Marco Costa “Ora”, il nuovo singolo del soul-man toscano

SEGUICI

5,166FansLike
15,743FollowersFollow
75SubscribersSubscribe
Share

“Ora” è il nuovo singolo in italiano di MARCO COSTA disponibile da oggi 30 aprile su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming.

MARCO COSTA è un soul-man originario della Toscana, attualmente a Roma, che negli anni ha accresciuto il proprio amore e la propria passione per la black music. Al termine del seminario “Bobby Durham Jazz Festival”, nel 2011 ha avuto una collaborazione in studio con Rodney Bradley, direttore di uno dei più grandi cori gospel a Philadelphia, Gregory HutchinsonMassimo Faraò. Dopo aver vinto nel 2013 il “Tour Music Fest” come “Best Singer of the Year”, nel 2014 ha partecipato al talent-show Rai The Voice nel team di Piero Pelù.

Due anime e il desiderio di scoprirsi affrontando la sessualità senza veli né tabù. La voglia di mettersi a nudo e farsi trasportare dalla passione carnale e dall’amore per la bellezza. “Ora” e il suo arrangiamento fanno drizzare le orecchie con colpi diretti di rullante e curve sensuali create da sinuosi synth, riuscendo a suscitare nell’ascoltatore sensazioni frizzanti e calde allo stesso tempo.

“Il singolo “Ora” nasce dal mio amore e passione per la bellezza. Diciamo che ho voluto trattare questo argomento perché molto spesso la sessualità viene vista come un tabù in cui ci sono delle regole. Quello che ho voluto trasmettere è invece la voglia di scoprirsi vivendosi senza alcun freno dando al brano un sapore un po’ piccante.”

“Ora” è stata scritta da Marco Costa, in collaborazione con Alessandro Pollio e Benjamin Ventura per arrangiamenti e produzione. Il brano è stato registrato presso il Jedi Sound Studio di Roma. Il mix è a cura di Jesse Germanò e il master a cura di Claudio Pisi Gruer. Il progetto grafico è a cura di White Mary.

Ascolta “Ora” il nuovo singolo di Marco Costa

Share
Share