Share
Home Drimer Drimer annuncia l'album "La prova vivente" con un evento a Milano

Drimer annuncia l’album “La prova vivente” con un evento a Milano

SEGUICI

5,193FansLike
15,556FollowersFollow
82SubscribersSubscribe
Share

Il 17 maggio uscirà “La Prova Vivente”, il nuovo album di Drimer che sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali e nel formato fisico per Pluggers.

Il rapper trentino ha pubblicato oggi sui suoi canali social la copertina dell’album e la tracklist con 14 canzoni prodotte interamente da Ric De Large e le collaborazioni di Egreen, Mattak, Nerone e DJ MS.

Sempre nella giornata di oggi Drimer ha annunciato anche il Release Party del disco “La Prova Vivente” che si terrà giovedì 16 maggio dalle 21:00 alle 00:00 al Ral8022 di Milano (Via Corsico 3, fermata della M2 Porta Genova) con il DJ set di Egreen e Ric De Large che andrà in onda su Radio Raheem. Il release party è ad ingresso gratuito e saranno disponibili anche le copie dell’album dell’artista trentino in anteprima.

“La Prova Vivente rappresenta la fine e la sublimazione di un percorso, quello più circoscritto alla mia regione, e l’inizio di quella che spero possa essere un’ascesa definitiva all’interno del panorama nazionale. 
Per questo, com’è stato per l’album stesso, anche il Release Party in sè sarà curato nei minimi dettagli e pensato non solo come un momento di festa, ma anche come una vera e propria performance dal vivo”
.
– Drimer

Il nuovo album di Drimer è stato anticipato da una serie di singoli usciti da fine febbraio, con lo snippet di 1 minuto di “Scrivo Facile”, “Fregaunca’” insieme a Nerone, “Ultimatum” con Egreen e Mattak e “Nuovo Mondo” finito nella playlist Raptopia.

“La Prova Vivente” di Drimer uscirà venerdì 17 maggio per Pluggers.

Drimer è un rapper del 1995 ma nessuno direbbe mai che ha solo 23 anni. Nonostante la giovane età infatti l’artista trentino ha già una percorso discografico ricco di canzoni e dischi e un ottimo curriculum nel mondo delle sfide di freestyle partecipando a varie edizioni del Tecniche Perfette e del Mic Tyson.

Uno dei punti chiavi della ricerca artistica di Drimer è sempre stata la cura della scrittura che sommata al suo modo di fare rap che unisce i valori dell’hip hop vecchio stampo con un’attenzione a tutte le nuove sonorità, ne fa uno dei rapper più originali nella scena italiana.

Share
Share