Share
Home Rap Italiano Talbot pubblica "All In", il nuovo singolo del rapper siciliano

Talbot pubblica “All In”, il nuovo singolo del rapper siciliano

SEGUICI

5,167FansLike
15,824FollowersFollow
64SubscribersSubscribe
Share

All In” è il nuovo singolo di TALBOT con B.I.G. Agency, disponibile da martedì 23 aprile su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme di streaming per Woørap Industries.

Mariano Talbot, in arte “TALBOT”, è un rapper di Catania classe ’96. Cresciuto nel negozio di dischi del padre, si avvicina alla musica fin dall’adolescenza, in particolare al genere rap. Nel 2016 incontra il producer Rickie Snice, beatmaker già affermato in Sicilia con cui condivide la voglia di sperimentare e di provare nuovi sound.

Nel 2017 escono diversi singoli tra cui “Boyband” grazie al quale si afferma nella scena musicale catanese. L’anno successivo i live e la fanbase del giovane rapper aumentano e Woørap Industries rilascia “OFF TØPIC“, il primo disco ufficiale, progetto sfaccettato, pieno di esperimenti e futurismi. A dicembre si trasferisce a Milano per potersi dedicare completamente alla musica.

All In” vuole raccontare la scommessa di TALBOT, la sua decisione di puntare tutto sull’ambito musicale. Il brano si muove tra emozioni e strofe che descrivono la sua storia, il suo passato musicale, il trasferimento da sud a nord, il sacrifcio di abbandonare la propria terra e la voglia di rivalsa.
La sua ambizione è il suo All In, scommettere tutto nella musica, tra speranza di successo e paura di cadere.

Ascolta “All In” il nuovo singolo di Talbot

Share
Share