Share
Home Madman MadMan pubblica il video di "Numeri", nuovo estratto da MM Vol. 3

MadMan pubblica il video di “Numeri”, nuovo estratto da MM Vol. 3

SEGUICI

5,150FansLike
15,502FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

Fuori ora “Numeri” il nuovo video di Madman.

Presentato stamattina a porte chiuse allo store di Iuter a Milano durante la presentazione della capsule collection ispirata a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che nasce da una collaborazione tra Octupus BrandUbisoft e MadMan, è finalmente disponibile su youtube il video ufficiale del brano “Numeri”, nuovo estratto da “MM Vol.3”.

Il videoclip, diretto da Mauro Russo di Calibro 9, è ovviamente ispirato alla serie Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, dove appaiono alcuni dei più iconici Operatori del gioco e dove lo stesso Madman indossa alcuni dei capi della collection ispirata al videogame e realizzata dallo stesso insieme a Octopus Brand e Ubisoft.

La strumentale del brano è prodotta da Bijan Amir, producer di Toronto noto anche per aver collaborato con artisti del calibro di Off Set, Metro Boomin, PARTYNEXTDOOR e molti altri.

Il nuovo video di Madman è disponibile dalle ore 14.00 del 5 Aprile sul suo canale youtube ufficiale.

L’11 Aprile da Roma partirà il “MM Vol3 Tour” di MadMan, che lo vedrà calcare i palchi di alcune delle più importanti città italiane, scopri tutte le date e le info sui concerti di Madman sulla sua Pagina Artista.

Share
Share