Share
Home Musica Internazionale Machine Gun Kelly in concerto a Milano a Settembre

Machine Gun Kelly in concerto a Milano a Settembre

SEGUICI

5,140FansLike
15,322FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

Machine Gun Kelly ha annunciato le date del suo nuovo tour mondiale che lo porteranno al calcare i palchi di alcuni dei club più importanti del mondo.

Tra le tantissime date del suo “Hotel Diablo World Tour”, che partirà a Maggio da Rockhingam in North Carolina, c’è anche una data in Italia, infatti il rapper e attore originario di Cleveland atterrerà sul palco del Fabrique di Milano l’8 Settembre 2019 per un imperdibile concerto.

Oltre all’Italia ed ovviamente agli Stati Uniti, Machine Gun Kelly porterà il suo show anche in Giappone, Russia,e nelle maggiori capitali europee tra cui Parigi, Londra, Berlino, Oslo, Amsterdam e tante altre.

Machine Gun Kelly, dopo gli show di debutto nel 2017 a Milano, Padova e Roma torna in Italia per un’unica data!

I Biglietti saranno disponibili dalle h 10.00 di Venerdì 5 Aprile 2019 su Tickeone.it e Ticketmaster. Per maggiori info sul concerto di Machine Gun Kelly a Milano vai alla Pagina Evento.

Machine Gun Kelly, pseudonimo di Richard Colson Baker, è un rapper e attore statunitense originario di Cleveland.
Nel 2012 ha rilasciato l’album di debutto “Lace Up”, via Interscope Records, subito alla #4 della Billboard200 con oltre 178.000 copie vendute.
L’album, contenente alcuni tra i singoli più rilevanti della sua carriera come “Wild Boy”, “Invincibile”, “Stereo”, gli è valsa una vittoria agli MTV European Music Awards nella categoria “Miglior Artista Statunitense”.

Nel 2015 i singoli “Till I Die” e “A Little More” hanno anticipato l’uscita del secondo album “General Admission”.
Nel 2016 ha pubblicato il brano “Bad Things” in collaborazione con Camila Cabello. Il singolo, subito in testa alla classifiche mondiali, con oltre 400 milioni di stream su Spotify e quasi 300 milioni di views per il video ufficiale su Youtube ha fruttato loro un Radio Disney Music Awards come “Miglior Collaborazione”.

Nel 2017 ha pubblicato il singolo “At My Best”, una collaborazione con Hailee Steinfled che insieme a “Bad Things” fa parte del terzo album “Bloom” che vanta inoltre diverse collaborazioni come Quavo and Ty Dolla $ign (“Trap Paris”), James Arthur (“Go for Broke”), and DubXX (“Moonwalkers”).
“Bloom” ha debuttato alla Top10 della Billboard200 raggiungendo la #3 della R&B/Hip-Hop Album Charts.

“Binge” è il titolo del sul ultimo capolavoro, rilasciato il 21 settembre 2018.
Dal 2014 l’Artista ha iniziato ed esplorare altri orizzonti oltre alla musica.
Dopo il debutto come attore nel film “Beyond the Lights – Trova la tua voce”, ha recitato in diversi film e serie tv. Nel 2019 è tra i protagonisti di “The Dirt” in cui veste i panni del batterista Tommy Lee.

Share
Share