Share
Home Comagatte Comagatte pubblica Il nuovo singolo “Sfigata” per Honiro Ent

Comagatte pubblica Il nuovo singolo “Sfigata” per Honiro Ent

SEGUICI

5,148FansLike
14,277FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Share

È uscito “Sfigata”, il nuovo singolo di Comagatte, per Honiro Ent.

A distanza di più di 4 mesi da “King Kong Freestyle”, pubblicato lo scorso dicembre sul canale youtube di Honiro Ent, la rapper classe ’92 Comagatte torna con il nuovo singolo intitolato “Sfigata” prodotto a 4 mani da Rubens e Larry Joule.

L’ironia è la mia chiave – racconta Comagatte – molte ragazze come me hanno sofferto per amore, basta piangersi addosso ed incolpare qualcuno, ho trovato i miei difetti nel rapporto di coppia e se qualcuno mai dovesse accettarli sarà capace di vivermi, vivere me, una combina guai. In “Sfigata” racchiudo tutte le mie vicende difficili in chiave ironica: prima ho pianto, ora ci rido su e faccio cantare tutte le sfigate come me. Bridget Jones mi fa un baffo

Il nuovo singolo di Comagatte “Sfigata”, fuori per Honiro Ent, è disponibile dalla mezzanotte del 30 Aprile 2019 su Spotify, iTunes e le maggiori piattaforme digitali.

Ascolta “Sfigata” il nuovo singolo di Comagatte

Serena Maria S. in arte Comagatte, classe 1992, inizia ad appassionarsi all’hip hop coltivando conoscenze e informazioni “senza freno, ascoltando artisti americani e non”. Serena è figlia di musicisti e dopo aver scoperto Eminem inizia la sua scalata dell’hip hop.

Nel corso di 10 anni arriva ad un punto in cui la giovane Serena decide di “intrattenere il pubblico con le rime”. Nel 2010 inizia a scrivere i suoi primi testi e negli anni la crescita è interessante e decisamente merito di “fame” e competenza. Per Comagatte negli anni ci sono stati diversi singoli, un continuo movimento fatto da una buonissima attività live ed arriva a vincere l’autorevole One Shoot Contest organizzato dalla label Honiro. 

Parte poi verso la Francia per rappresentare la sua terra al Femcees Festival. Da lì, un’altra grande soddisfazione: l’introduzione nel team parigino HoldUp, la partecipazione al disco che racchiude tutte le femcees a livello internazionale e il mini tour a Lione e Parigi in occasione del Festival d’Europa. 

Nelll’estate 2017 usce con un pezzo molto interessante dal titolo “Glucosio Freestyle”, una perla dove emerge tantissima tecnica e qualità di Comagatte.

 A Febbraio 2018 esce il singolo  “Ad’oro” che anticipa il suo primo album “Serena variabile” uscito il 9 Aprile, che la consacra come artista completa grazie alla capacità di  mescolare trap, house ed electro con grande abilità nella scrittura.

Share
Share