Share
Home Emergenti Zin Ak Bes, rapper appassionato di scrittura, si rifà vivo con “Segui...

Zin Ak Bes, rapper appassionato di scrittura, si rifà vivo con “Segui me” feat. Sensei e JSN

SEGUICI

5,140FansLike
15,315FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi su Spotify “Segui me”, il nuovo singolo del rapper milanese Zin Ak Bes che, dopo aver pubblicato a gennaio “Entrée”, torna su una produzione di Yazee (già disco di platino per “Battle Royale” e d’oro per “Rotten”).

In questo brano che ha un suono trap d’autore e d’avanguardia, Zin Ak Bes è affiancato dalle voci di Sensei, rapper sardo classe ’95 noto per la tecnica e la velocità del suo flow, e di JSN, cantante italiano originario delle Seychelles che ha collaborato anche con star americane come Jason Derulo e ‘Mario’ Dewar Barrette. 

Il senso del testo – racconta Zin Ak Bes è che non mi fermo mai e continuo a rincorrere i miei obiettivi, come ho sempre fatto. Dopo la strofa di Sensei e il ritornello di JSN, entro dicendo ‘ questa vita è un rally’ e, sintetizzando il senso degli altri versi, nel prosieguo dico che in questa corsa non guardo indietro ma punto dritto all’obiettivo dunque, se anche tu sei così, seguimi”. 

Zin Ak Bes ha iniziato a frequentare l’hip hop grazie ai graffiti poi, negli anni, soprattutto durante un lungo soggiorno all’estero, si è dedicato molto alla scrittura, approfondendo sempre di più la tecnica e facendo molte letture che lo hanno ispirato. In quest’ultimo periodo ha collaborato con molti rapper della scena italiana, spesso restando dietro le quinte…

“Entrée” e “Segui me” sono i primi estratti dal suo album d’esordio solista, di prossima uscita. 

Share
Share