Share
Home Emergenti "Piranha & Serpenti" è il nuovo singolo di Schiele, fuori per Glory...

“Piranha & Serpenti” è il nuovo singolo di Schiele, fuori per Glory Hole Records

SEGUICI

5,158FansLike
15,734FollowersFollow
61SubscribersSubscribe
Share

Piranha & Serpenti” è il titolo del nuovo singolo di Schiele, fuori sul canale Youtube della Glory Hole Records accompagnato dal video ufficiale.

Il brano è il secondo singolo estratto da “Abissi“, il primo album di Schiele, prodotto dalla Glory Hole Records e disponibile su Spotify, digital store e in copia fisica su www.bucodelrap.it .

Il giovane rapper marchigiano, che si contraddistingue per una scrittura raffinata, ricca di citazioni, ma al contempo profondamente legata alla proprie esperienze di vita, sceglie infatti un brano fortemente personale come singolo.

Prodotta da Dj West, “Piranha & Serpenti” è un pezzo a metà tra uno storytelling e una confessione a cuore aperto, un racconto d’adolescenza farcito da immagini evocative, che fanno da contraltare ad avvenimenti semplici ma toccanti.

Il video di “Piranha & Serpenti” si ispira al racconto di Schiele, ed è stato realizzato dal rapper stesso, in collaborazione con Chiara Gualtiero.

chiele, all’anagrafe Andrea Speca, nasce nel 1993 a San Benedetto del Tronto. Figlio di una pittrice, si avvicina all’arte attraverso i quadri. La passione per le immagini non lo lascia quando scopre il rap, anzi, le due cose si fondono. All’inizio del 2010 pubblica i suoi primi lavori da solista ,incontrando il favore del pubblico locale e ricevendo il supporto dei due nomi più importanti della sua città, Dj West & Claver Gold. Inizia con i due una serie di collaborazioni che portano all’uscita del suo primo singolo ufficiale “Calma” (ft. Claver Gold, uscito nel 2016 per Glory Hole Records e che conta più di 120.000 views) . La collaborazione continua per il suo primo album ufficiale, di prossima uscita, prodotto quasi interamente da Dj West. Dopo la laurea in Multimedia all’Accademia di belle Arti, studia Cinema a Milano e attualmente vive e lavora in Finlandia. Schiele, all’anagrafe Andrea Speca, nasce nel 1993 a San Benedetto del Tronto. Figlio di una pittrice, si avvicina all’arte attraverso i quadri. La passione per le immagini non lo lascia quando scopre il rap, anzi, le due cose si fondono. All’inizio del 2010 pubblica i suoi primi lavori da solista ,incontrando il favore del pubblico locale e ricevendo il supporto dei due nomi più importanti della sua città, Dj West & Claver Gold. Inizia con i due una serie di collaborazioni che portano all’uscita del suo primo singolo ufficiale “Calma” (ft. Claver Gold, uscito nel 2016 per Glory Hole Records e che conta più di 120.000 views) . La collaborazione continua per il suo primo album ufficiale, di prossima uscita, prodotto quasi interamente da Dj West. Dopo la laurea in Multimedia all’Accademia di belle Arti, studia Cinema a Milano e attualmente vive e lavora in Finlandia.

Share
Share