Share
Home Album Ascolta "Dove gli occhi non arrivano" il nuovo album di Rkomi

Ascolta “Dove gli occhi non arrivano” il nuovo album di Rkomi

SEGUICI

5,169FansLike
15,713FollowersFollow
80SubscribersSubscribe
Share

È uscito “Dove gli occhi non arrivano” il nuovo album di Rkomi.

A distanza di poco più di 8 mesi dall’uscita di “Ossigeno EP”, Rkomi torna con il suo secondo album ufficiale fuori da oggi, 22 Marzo 2019, per Island Records / Universal Music Italy.

Anticipato dal singolo “Blu” con la collaborazione di Elisa, il nuovo album di Rkomi è composto da 13 tracce per un totale di 37 minuti di musica. Al nuovo album del rapper di Calvairate, oltre ad Elisa hanno collaborato anche Ghali presente nel brano “Boogie Nights”, Carl Brave in “Impressioni”, Sfera Ebbasta nell’undicesima traccia “Mon Cheri” e Jovanotti nel brano “Canzone”.

Registrato tra Italia e Sudafrica,”Dove gli occhi non arrivano” è prodotto da Charlie Charles che ha supervisionato l’intero progetto, oltre a lui hanno collaborato anche producers noti come Shablo, Zef, Drillionaire, e Junior K.

artwork by Corrado Grilli

Il nuovo album di Rkomi “Dove gli occhi non arrivano” è disponibile dal 22 Marzo 2019 su tutte le piattaforme digitale i nei migliori negozi di dischi.

Ascolta “Dove gli occhi non arrivano” il nuovo album di Rkomi

Con l’uscita del nuovo album partirà anche il tour di Instore, che vedrà Rkomi incontrare i fan per il firmacopie delle più importanti città Italiane. Scopri tutte le date sulla sua Pagina Artista.

Share
Share