Share
Home Rap Italiano Mic Tyson The Division 2: In giuria Salmo, Ensi, Tormento e Antonio...

Mic Tyson The Division 2: In giuria Salmo, Ensi, Tormento e Antonio Dikele. L’evento è sold out!

SEGUICI

5,149FansLike
15,585FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

Mic Tyson The Division 2, il format sul freestyle ideato da Nitro e Dj Ms in programma domenica 17 marzo ai Magazzini Generali di Milano, ha già fatto registrare sold out e ha definito tutti i nomi dei partecipati.

A condurre la battle saranno proprio Nitro e Dj Ms insieme a Shade, reduce dal Festival di Sanremo. La giuria, invece, sarà composta dal giornalista e scrittore Antonio Dikele Distefano, e da tre artisti che non hanno bisogno di presentazioni: Salmo, Ensi e Tormento.

E dopo aver annunciato a febbraio le 8 teste di serie, ossia Nerone, Blnkay, Drimer, Shekkero, Frenk, Debbit, Reiven e Morbo – tutte eccellenze del freestyle italiano -, il team di Mic Tyson negli ultimi giorni ha selezionato, durante dei gameplay live sul canale Twitch “MacheteTv” e con l’aiuto del pubblico, i rookies, ovvero gli sfidanti, che saranno Keso, Bruno Bug, Simon Skunk, Shame, Snake White, Dr Jack, Sparketti, Hydra.

Dopo aver fatto registrare sold out anche nelle prime due edizioni Mic Tyson per questa terza edizione si sposta dalla città di origine di Nitro e Dj Ms, Vicenza, in quella dove risiedono, Milano, in cui ha sede anche la crew Machete che, insieme a Gold Leaves, produce l’evento con il supporto di Tom Clancy’s The Division 2.

Per l’occasione l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di “MacheteTv”

LINK UFFICIALE:www.mictysonbattle.it

Share
Share