Share
Home Emergenti May Dave pubblica il singolo "Storie di Strada"

May Dave pubblica il singolo “Storie di Strada”

SEGUICI

5,159FansLike
15,729FollowersFollow
61SubscribersSubscribe
Share

È uscito “Storie di Strada” il nuovo singolo di May Dave.

May Dave, dopo aver pubblicato lo scorso Maggio “Dalle 9 alle 11″ Ep, con il quale ha ricevuto notevoli riscontri da parte del pubblico, con l’uscita di tre video ufficiali dei singoli estratti dall’album, torna sulla scena con “Storie di Strada”, il suo nuovo brano prodotto da Mr Osc.

Il video ufficiale di “Storie di Strada” è online su Youtube dal 12 Marzo e dal 27 Marzo sarà disponibile su tutti i digital store e Spotify.

May Dave con “Storie di Strada”, che anticipa e attribuirà il nome al suo album in uscita prossimamente, racconta un mix di esperienze vissute da giovani ragazzi che hanno trascorso periodi di vita non semplici, ma bensì ricchi di delusioni ricevute da affetti, problemi legati alle dipendenze, diverse difficoltà giovanili e direttive da accogliere per poter sopravvivere “in strada”.

May Dave – Storie di Strada

Il beat è stato realizzato dal producer Mr Osc., con cui il rapper collabora da
diversi anni e ha fondato Locura Rec, realtà italiana per giovani talenti Hip Hop.

“Storie di Strada” è stato registrato negli studi e in collaborazione con lasolida realtà internazionale Clockbeats.

May Dave

May Dave all’anagrafe Davide Tononi, nato a Brescia, ha iniziato all’età di 14 anni a scrivere le sue prime rime, purtroppo mai trasformate in musica, in parte per la vita disordinata trascorsa nella sua gioventù, a causa delle strette possibilità economiche e in seguito a diverse situazioni di vita complicate.

Nel 2016 inizia ad approcciarsi al mondo della produzione insieme a Mr Osc. ,
produttore e co founder di Locura Rec assieme allo stesso May Dave, ma sin da subito capisce che la strada che vuole intraprendere è quella della scrittura e da quel momento inizia un percorso di sperimentazione sulla voce e sul suo metodo di scrittura, ma alla fine del 2017, poco prima dell’uscita del primo singolo, vede sfumare tutto il lavoro fatto a causa di alcuni errori commessi in passato, che lo hanno portato a star lontano dallo studio per diversi mesi.

Nel mese di Maggio 2018 pubblica il suo primo Ep intitolato “Dalle 9 alle 11”,
album interamente autoprodotto nelle due ore di permesso mattutino, accompagnato da ben tre video ufficiali su Youtube.

Martedì 12 Marzo 2019 esce su Youtube il video ufficiale “Storie di Strada” (Prod. Mr Osc.), singolo che darà titolo e anticipa l’uscita del nuovo album, in uscita prossimamente su tutti i digital store.

Share
Share