Share
Home Musica Italiana Luana Corino,“Vertigini” diventa un visual EP con il nuovo video di "Gita...

Luana Corino,“Vertigini” diventa un visual EP con il nuovo video di “Gita al mare (versione acustica”)

SEGUICI

5,158FansLike
15,734FollowersFollow
61SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi il video di “Gita al mare (versione acustica)”, nuovo estratto da “Vertigini”, EP uscito a febbraio di Luana Corino, cantante urban già conosciuta come LaMiss.

“Vertigini” è un EP composto da 5 tracce in cui si parla di donne e del loro modo di affrontare l’amore e questo è il quarto video di un estratto.

Luana Corino è attiva anche nel campo del video-making e, con questo nuovo lavoro, ha voluto unire le sue due passioni e attività principali per rendere la sua musica al meglio anche con le immagini e dare a ogni brano uno stile visivo differente, proprio come i testi che raccontano storie di donne di età e storie diverse.

In “Gita al mare (versione acustica)” l’artista di Treviso torna a lavorare con il chitarrista suo concittadino Rudy Michelutti, con cui aveva già collaborato per alcune produzioni musicali dei suoi primi dischi, e si affida di nuovo a Yazee, che ha dato al pezzo una sfumatura più “tribale” ed essenziale rispetto all’altra versione del brano.

Il video di “Gita al mare (versione acustica)” è girato tra Spagna (Malaga) e Italia (Jesolo) ed è diretto da Luana Corino stessa.

Share
Share