Share
Home Album Ascolta "Star Roller" il nuovo album di Gast

Ascolta “Star Roller” il nuovo album di Gast

SEGUICI

5,167FansLike
15,824FollowersFollow
64SubscribersSubscribe
Share

Star Roller” è il nuovo album di Gast, completamente registrato al 3Tone studio, interamente prodotto da Depha beat missato e masterizzato da Andrea Mondi. Noyz Narcos, Chicoria e Pa Pa i featuring.

Gast si presenta come il Nuovo Pannella, personaggio legato al mondo della cannabis, antiproibizionista e attivista. Si identifica nel politico al punto da aver regalato, durante alcune manifestazioni come la Million marijuana March e nel corso dei suoi live, infiorescenze ai fan.

“Star Roller” è un primo assaggio del connubio Gast e Depha, dove affrontano nuove sonorità, spaziando da suoni più duri come in CBR con Noyz Narcos e Ferrari con Pa Pa ad atmosfere più melodiche come in Scatta Che Rollo. Temi crudi ed espliciti si impongono all’interno dell’album che ha una nota sarcastica strizzando l’occhio a suoni moderni e facendo riferimento a personaggi dell’attualità.  L’attenzione all’uso della voce e la scelta di mood più melodici predispone una fruibilità del prodotto ad un pubblico più ampio senza stravolgere l’equilibrio musicale/artistico ricercato e trovato negli album precedenti.

Ascolta “Star Roller” il nuovo album di Gast

Ferrari è il primo video singolo estratto da “Star Roller”, feat con Pa Pa, artista romano originario dello stesso quartiere di Depha e Gast, Montesacro. L’artista si posiziona in pole position per presentare il suo nuovo progetto con una sonorità molto dura che accompagna testi espliciti e scomodi, soprattutto per la scena.

Il secondo estratto è il featuring con Noyz Narcos, si chiama “CBR“. Il brano è pregno di testi espliciti e c’è un forte rimando nostalgico al crew in cui entrambi gli artisti hanno militato. Il video viene affidato a Trilathera, un’istituzione nel settore, in collaborazione con Richveel.

Share
Share