lunedì, Maggio 10, 2021
More

    Clementino pubblica il nuovo singolo “Un Palmo Dal Cielo”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Un Palmo Dal Cielo” il nuovo singolo di Clementino.

    A distanza di una settimana dalla pubblicazione del singolo “Ghandi” e dall’annuncio dell’uscita del suo nuovo album intitolato “Tarantelle” previsto per il prossimo 3 Maggio, Clementino non si ferma e pubblica il secondo singolo che anticipa l’uscita del nuovo disco.

    “Un Palmo dal cielo”, è questo il titolo del secondo estratto da “Tarantelle”, è prodotto da Yung Snapp. Il brano racconta una parte inedita e nuova della sua vita attraverso una serie di sogni in rima. Il materiale onirico non consiste solo di ricordi o di immaginazione, ma racchiude veri e propri nuovi pensieri ancora non coscienti che, raccontati e compresi, ci aiutano ad essere persone più felici, migliori e più evolute. In “Un palmo dal cielo”, grazie al talento e alla passione di Clementino, tutto è diventato anche una canzone sincera, aperta, diretta e unica che parla senza mezzi termini a tutti.

    E mentre dormi tra le braccia di Morfeo
    ti porterò ad un palmo dal cielo
    e adesso tutto intorno sembra più leggero
    Sogni che disegno nello stereo

    Clementino “Un Palmo dal Cielo”

    Il nuovo singolo di Clementino “Un Palmo dal Cielo” è disponibile dalla mezzanotte del 15 Marzo su tutte le piattaforme di streaming audio e nei migliori digital stores.

    Ascolta “Un Palmo dal Cielo” il nuovo singolo di Clementino