Share
Home Claver Gold Claver Gold: Parte la campagna Musicraiser per la stampa in vinile di...

Claver Gold: Parte la campagna Musicraiser per la stampa in vinile di “Requiem”

SEGUICI

5,140FansLike
15,315FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

A circa un anno e mezzo dalla sua pubblicazione originale, “Requiem” di Claver Gold torna con una nuova veste: è in arrivo infatti la ristampa in vinile del progetto, uscito originariamente per Glory Hole Records.

Il progetto verrà realizzato tramite Musicraiser: saranno infatti disponibili diversi bundle, con i quali i fan potranno supportare il progetto e acquistare versioni esclusive e merchandising a tiratura limitata.

“Requiem” verrà ristampato in doppio vinile da 180 grammi con cover gatefold, disponibile in due colorazioni: una versione standard con vinile nero e una tiratura limitata color argento. Entrambe le versioni saranno anche disponibili in un bundle esclusivo con una nuova t-shirt, disegnata dallo stesso Claver Gold per l’occasione, e denominata “Underground Stories”.

Il crowdfunding su Musicraiser resterà disponibile fino al 07/04/2019.

LINK MUSICRAISER:https://musicraiser.com/it/projects/12709-requiem

“Requiem” ha rappresentato una tappa di ulteriore evoluzione per Claver Gold: il disco, composto da 17 tracce, lo vede collaborare con colleghi illustri e produttori blasonati, portando nuova linfa al genere, grazie ad un approccio classico ma al contempo moderno all’hip hop.

Nel disco compaiono Fabri FibraGhemonEGreenDavide ShortyTmhhStephkillRancoreLord Bean e Murubutu; tra i produttori figurano invece WestDr. TestoKumaJames LoganHybridoLilThugKD OneKintsugi e Dj T-Robb agli scratch. L’album è disponibile in CD su www.bucodelrap.it, sui digital store e su Spotify – piattaforma su cui, nonostante un lungo periodo di indisponibilità, conta milioni di stream.

Share
Share