Share
Home Emergenti ASE pubblica il singolo"Lascia Fare A Me"

ASE pubblica il singolo”Lascia Fare A Me”

SEGUICI

5,140FansLike
15,304FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

“Lascia Fare A Me” è il NUOVO SINGOLO di ASE, disponibile su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme digitali.

Alessandro Fracasso, in arte Ase, è un rapper classe 1996 nato e cresciuto ad Ascoli Piceno con un’attitudine per la musica che lo accompagna fin dall’infanzia. Il suo primo approccio col genere arriva dal ballo, inizia, infatti, a dedicarsi all’Hip Hop coreografico e alla Breakdance già da bambino.

A 13 anni ascolta i primi dischi di Hip Hop italiano coltivando una passione con cui cresce e che ad oggi è diventata per lui un punto fermo. Nello stesso periodo conosce quelli che saranno i suoi compagni di vita e di musica, ovvero, gli altri 4 membri dell’Armata del Tronto con i quali nell’ottobre del 2018 pubblica il primo omonimo album ufficiale. Dopo aver collaborato con James Logan nella traccia Air Force Nere, Ase sente finalmente il bisogno di esprimersi, parallelamente al lavoro col gruppo, in un suo progetto solista.

Artwork single cover by Federico Fere Ferewnski

L’artista marchigiano ha scelto per questo singolo di affidare la produzione a TalcBeats, con cui ha già condiviso il progetto Armata del Tronto. “Lascia Fare A Me” vuole essere una prova di come non sia il luogo in cui si vive a determinare la possibilità di trovare il proprio posto nel mondo musicale quanto la determinazione e l’ambizione. Il brano riesce a fondere alla perfezione vecchia e nuova scuola, arricchendo i suoni classici con elementi freschi e moderni.

Ascolta “Lascia fare a Me” il nuovo singolo di Ase

Share
Share