Share
Home News hot A$AP ROCKY: Cambio Venue, il live va sold out, la data spostata...

A$AP ROCKY: Cambio Venue, il live va sold out, la data spostata al Carroponte. Nuovi biglietti disponibili

SEGUICI

5,143FansLike
15,325FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

A$AP ROCKY in concerto a Milano

CAMBIO DI VENUE:
concerto spostato al CARROPONTE per la grande richiesta di biglietti. Quelli già acquistati restano validi.

Il rapper americano, vera icona del mondo fashion per la prima volta in Italia
per un’imperdibile data unica targata #MusicIsMyRadar

RADAR CONCERTI porta in Italia A$AP ROCKY, e il concerto va sold out in pochi minuti. Il rapper newyorkese, simbolo della scena hip hop della generazione contemporanea, sarà da noi per un’unica data targata #MusicIsMyRadar, la rassegna che ridisegnerà Milano come una Giungla Urbana.

Appuntamento quindi spostato il 17 luglio al CARROPONTE di via Granelli 1 a Sesto San Giovanni,MilanoTutti i biglietti acquistati restano validi.
Come special guest OCTAVIAN, già spinto da personalità del calibro di Drake e Pigeons & Planes, (che descrivono il suo primo singolo Party Here come “one of the best introductions to an artist we’ve experienced all year”) e che vanta collaborazioni con il meglio della nuova scena rap e dintorni, da Skepta a Mura Masa a Michael Phantom.

Dopo due album che hanno debuttato direttamente al #1 della Billboard 200 chart, Long.Live.A$AP At.Long.Last.A$AP , e dopo più di 4, 5 miliardi di stream in tutto in mondo, TESTING ha rappresentato l’inizio di una vera e propria epoca musicale perRocky. L’artista ha sperimentato – ancora una volta – suoni e idee creando un personale universo sonoro dove assesta colpi al sistema mainstream, grazie all’utilizzo di sonorità che raramente si sentono nell’hip hop. Con la produzione esecutiva dello stesso A$AP Rocky insieme a Hector Delgado, Juicy J, Chace Johnson AWGE,TESTING è stato registrato negli ultimi tre anni tra New York, Londra, Los Angeles e Berlino. TESTING riprende il discorso musicale dove Rocky lo aveva lasciato, portando suoni psichedelici all’interno del suo hip hop che a volte appare intimo e oscuro, mentre altre volte sembra auto-celebrativo ed edificante. 

L’ultimo singolo Sundress, uscito a fine 2018, ha dimostrato ancora una volta il talentino universale di A$AP ROCKY, grazie al campionamento di Why Won’t You Make Up Your Mind? dei Tame Impala.

Un simbolo dell’hilp hop, destinato a diventare un punto di riferimento nella storia del rap del nuovo millennio, accompagnato da una nuova e luminosa promessa Il 17 luglio al Carroponte A$AP ROCKY w/ OCTAVIAN per uno dei punti più alti della rassegna #MusicIsMyRadar.

Share
Share