mercoledì, Dicembre 7, 2022
More

    Most Hated: il 28 febbraio Jamil arriva sul palco del Gate Milano

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,435FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Giovedì 28 febbraio, dalle ore 21.00, sul palco del Gate Milano arriva Jamil: il rapper veronese presente ufficialmente il suo ultimo lavoro “Most Hated”, accompagnato da colleghi ed amici sul palco.

    La carica agonistica di Jamil è pronta ad “abbattersi” sul Gate: “Most Hated”, il nuovo disco del rapper classe ’91, è infatti allo stesso tempo uno statement e una presa di posizione.

    Jamil non teme il confronto con nessuno, non ha paura di farsi sentire, non si tira indietro e non ha paura di dire ciò che pensa. Il suo ultimo singolo “No Racism” è la riprova di questa attitudine: Jamil affronta una questione che gli sta a cuore, nonché un argomento socialmente delicato, senza però percorrere la via del politically correct, anzi.

    Le dieci tracce che compongono il disco prenderanno quindi vita sul palco, accompagnate dai successi de “Il nirvana”, il disco d’esordio del rapper. In apertura ci saranno Dium & WairakiVacca sarà invece ospite di Jamil sul palco, insieme ad altri special guest a sorpresa.

    La serata è organizzata in collaborazione da Skynight EventWAgency CommunicationGate Milano & Solo Bombe.

    Vai alla Pagina dell’evento per maggiori info