Share
Home Carl Brave Indiegeno Fest 2019: CARL BRAVE il primo protagonista annunciato per la serata...

Indiegeno Fest 2019: CARL BRAVE il primo protagonista annunciato per la serata del 3 agosto

SEGUICI

5,176FansLike
15,677FollowersFollow
76SubscribersSubscribe
Share

Riparte la magia dell’INDIEGENOFEST, il festival itinerante organizzato da LeaveMusic, giunto alla sua sestaedizione che si terrà dal 2 all’8 agosto nel Golfo di Patti (ME).

Un legame tra la terra siciliana e la musica, rafforzato anno dopo anno grazie alla manifestazione, capace di portare grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo.

Dopo artisti come Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Brunori Sas, Cosmo, Gemitaiz, Afterhours, l’organizzazione del festival è lieta di annunciare il primo protagonista della nuova edizione: CARL BRAVE.

Vai alla pagina dell’evento per maggiori info

Autentico ambasciatore della scena romana, da anni culla della musica italiana, Carl Brave è considerato oggi uno degli artisti più freschi dello scenario nazionale. Il 2018 è stato l’anno della consacrazione con il disco solista NottiBrave, entrato al primo posto della classifica dei dischi più venduti e già disco di Platino (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione triplo Platino.

Tra featuring d’eccellenza (Fabri Fibra, Coez, Gemitaiz, Giorgio Poi, Francesca Michielin e Emis Killa) e uno stile unico, l’album ha fatto di CarlBrave l’anello di congiunzione tra indie, mainstream e urban. L’artista torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discograficoNotti Brave (After), sequel naturale del primo. Per i concerti outdoor Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

Dai vicoli di Roma alla spiaggia di PattiMarina. Carl Brave sarà il protagonista del 3agosto di Indiegeno On The Beach: tre le serate in  cui il pubblico si divertirà in riva al mare. Il 5 e il 6 agosto il festival si sposterà nel centro storico di Patti, mentre il giorno successivo i riflettori saranno puntati sulla Riserva di Marinello, che ospiterà il Secret Artist, per l’evento più atteso e caratterizzante della manifestazione. L’8 agosto ci sarà il gran finale al Teatro Greco di Tindari.

Ecco il programma completo:

2 – 4 agosto: INDIEGENO ON THE BEACH @ Patti Marina

5 – 6 agosto: Centro storico di Patti

7 agosto: Riserva di Marinello (Secret Artist)

8 agosto: Teatro Greco di Tindari
 

Ricaricate le batterie, INDIEGENO FEST sta tornando!

Share
Share