giovedì, Marzo 4, 2021
More

    Rebus pubblica il nuovo singolo “Sole Nero” prodotto da $oS Beatz

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “Sole Nero” il nuovo singolo di Rebus.

    Rebus, è un giovane MC classe ’97, nato in Sardegna ma trapiantato in Veneto già da giovanissimo. Dopo i due lavori “Paranoia EP” (2014) e “Dreamers” (2017) vissuti spalla a spalla col socio Tura, anche lui classe ’97, i due si fermano con l’esperienza di team ed iniziano a dedicarsi al proprio lavoro solista.

    Con i due primi progetti, al tempo giovanissimo Rebus ha avuto diverse opportunità di esibirsi live in apertura a svariati gruppi tra i più celebri della penisola, in veneto e non solo. Nel presente Rebus è al lavoro su nuova musica a fianco di CRVEL, talentoso producer di GLA classe 2000, per la creazione di un nuovo progetto che vedrà la luce molto presto.

    Da poco è uscito “Eclissi”, prodotto da Vinnie Moore che già rappresenta un netto cambio di sonorità del rapper sardo, proveniente da “Dreamers”, disco dal sound prettamente classico.

    Sole Nero è il secondo singolo della carriera solista di Rebus, nel quale grazie anche al tappeto sonoro preparato su misura da $oS Beatz, rovescia tutte le sue esperienze positive e meno raccontando della propria determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla sola cosa che ama, la musica.

    Il singolo è stato registrato e mixato da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano ed è disponibile in tutti i digital stores.

    Ascolta “Sole Nero” il nuovo singolo di Rebus