Share
Home Rap Italiano Posaman "Gargoyles", il nuovo singolo prodotto da Jack the Smoker

Posaman “Gargoyles”, il nuovo singolo prodotto da Jack the Smoker

SEGUICI

5,143FansLike
15,330FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

È uscito il video di “Gargoyles”, il nuovo singolo di Posaman.

Il rapper classe 90, vincitore di alcuni dei contest di freestyle più importanti d’Italia è fuori ora con il nuovo singolo “Gargoyles” prodotto da Jack The Smoker. Ad accompagnare l’uscita del brano arriva anche il videoclip diretto da Gianluca Colombo per Veon Films.

Il nuovo singolo di Posaman “Gargoyles” è disponibile dal 18 Dicembre su Spotify e nei migliori digital stores.

Ascolta “Gargoyles” il nuovo singolo di Posaman

Posaman a.k.a Moreno Curti nasce a Vizzolo Predabissi (MI) il 3/10/90.
Attivo dal 2005 come Mc , Beatmaker ,Writer e come freestyler un paio d’ anni più tardi ,produce e mixa i suoi primi demo nel proprio home studio.
Nel 2009 esce il suo primo disco autoprodotto “L’ espressione” facendosi conoscere nel panorama milanese e lodigiano.
Nel 2010 conclude l album “Pioggia e postumi” , autoprodotto, che viene pubblicato su siti come: Honiro, Jamit, e Tecnicheperfette.it .
Nel 2011 entra a far parte di una band crossover chiamata “Coffeen trauma” , dopo mesi nasce l’ ep “Coffeen trauma”.
Nella primavera 2012 pubblica “Fuckinstrumental4freestyle” una raccolta di strumentali autoprodotte ristrutturate appositamente per il freestyle, mentre nell’ estate 2012 pubblica “Ep.ic fail EP” un web ep di 5 tracce appositamente per il freedownload.
Nel 2013 pubblica il disco “40 minuti di ritardo”.
Dal 2014 vengono pubblicati sulla pagina Yt Videoclip di singoli tra cui : “Nosferatu” , “Silly Symphony” e “Seme della follia”.
Nel febbraio 2016 pubblica “Metereopatico” (sesto album)
Per quanto riguarda il freestyle ,Posaman esordisce nel 2008 durante una battle in provincia di Crema ma inizia a farsi conoscere gli anni successivi vincendo alcuni contest locali.
Spostandosi per tutta Italia vince contest come “Fuori per il cash” , “Big family battle” , “Bpm freestyle contest” ,”Rumble flow” ,”Olyo bollente”.
Nel 2013 Partecipa al giro della morte del “Tecniche perfette” a Padova e viene selezionato per la finalissima del “Tecniche perfette 2013″ svoltasi a Torino.
Tra il 2013 e il 2014 vince un”Mtv spit tour” (Lodi) e 3 “Mtv spit casting”(Como ,Bologna, Carugate). Viene selezionato per la “Supertappa di Mtv spit Casting” a Milano trasmessa su Mtv e per gli Mtv “Digital days” alla Reggia di Venaria in cui si piazza secondo e fa da riserva per “Mtv Spit 2014”.
Nel 2015 si classifica secondo sia al tecniche perfette Lombardia sia al Tecniche perfette Veneto e partecipa al contest di freestyle degli Mtv Music Week.
Nel 2016 vince il “Tecniche perfette Marche” XIII ed. e il “Tecniche perfette Veneto” XIV ed.
Grazie alla propria passione musicale Posaman si esibisce condividendo palchi con svariati artisti : Bassi Maestro, Clementino, Machete Crew, Noyz Narcos, Mistaman e dj Shocca, Babaman, Colle der Fomento , Kaos one , Ensi , Meddaman, Fuoco negli occhi , Coez , esibendosi in svariati locali tra i più importanti :
“Cafè Atlantique” (MI), “Live club” (MI), “Circolone” (MI), “Barrio’s” (MI), “Rocket planet” (RA), “Sottotetto” (BO), “The Flag” (MB), “Hiroshima mon amour” (TO).

Share
Share