Share
Home Gold Leaves Academy Moova pubblica il video di "Cirrosi Apatica" per Gold Leaves Academy

Moova pubblica il video di “Cirrosi Apatica” per Gold Leaves Academy

SEGUICI

5,151FansLike
15,489FollowersFollow
55SubscribersSubscribe
Share

Fuori ora “Cirrosi Apatica” è il nuovo singolo di Moova,

Omar Faedo alias Moova milita ormai da una decade nella scena rap underground vicentina condividendo negli anni molti palchi con: Gioventù Bruciata (storico gruppo formato con il machetero Nitro e il producer Cece), The Villains (con Nitro, Lethal V, Zethone e Dj Tech) e con l’etichetta indipendente Gold Leaves Academy capitanata da Dj Ms.

Oltre a portare live i suoi pezzi, Moova si dedica anche ad altri tipi di performance come essere ospite nei maggiori festival della penisola come hypeman di “Holi on tour”, protagonista nello spettacolo teatrale itinerante “Personale Politico Pentothal” assieme a Dj Ms, Lethal V, Rebus, Marta Dalla Via e Roberto Di Fresco. All’attivo Moova ha due lavori pubblicati ovvero “Born 2 Burn Mixtape” uscito sotto nome di Gioventù Bruciata, ovvero Moova Nitro e Cece e “Scrivere in Piedi”, primo disco solista dell’MC vicentino.

Cirrosi Apatica” è il nuovo singolo di Moova, che dopo il recentissimo featuring con Bruce Blayne torna con una produzione firmata $oS Beatz  (producer già affine alla crew vicentina, soprattutto per le diverse collaborazioni con Lethal V) mantenendo la sua visione bukowskiana/noir della realtà che contraddistingue come sempre le liriche di Moova.

Il testo sembra volerci trascinare nel limbo fra onirico e realtá cruda intervallando figure di denuncia a veri e propri astrattismi dell’artista mentre la produzione é il tappeto perfetto per il Rapper vicentino per raccontare con estrema lucidità il lato oscuro di ció che vive nel quotidiano.

Il video, uscito lo stesso giorno della release digitale, è stato curato da Limun Studio Design, ed è disponibile nel canale YouTube di Gold Leaves Academy.

 

Il brano è stato mixato e masterizzato da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano.

Ascolta “Cirrosi Apatica” il nuovo singolo di Moova

 

Share
Share