L’Elfo pubblica il video di “Cromato” estratto dal suo ultimo album “Gipsy Prince”

Share

È disponibile il video di “Cromato“, quinto estratto dall’album dell’Elfo, “Gipsy Prince” disponibile dal 23 novembre su Spotify e su tutti i Digital Stores.

Cromato è un pezzo di cuore, una poesia in movimento. Un brano introspettivo,nel quale L’Elfo racconta il drastico cambiamento che ha investito la sua vita dopo ill raggiungimento del successo. Rime semplici ma non per questo scontate: la fama cambia la vita ma non la persona

Advertisement

Il video, disponibile su Youtube, seguendo lo stile del “Vlog” è il diario di viaggio dell’avventura milanese dell’Elfo: studi televisivi e risate tra amici per chi vive il successo ma non dimentica da dove è venuto e chi ha avuto sempre al proprio fianco.

 

Luca Rosario Trischitta, in arte L’Elfo, nasce a Catania nel Gennaio del 1990, si avvicina alla cultura Hip Hop nel 2003 dai pennarelli in tasca al freestyle il passo è breve, si appassiona al rap ed inizia così una lunga gavetta che lo porterà fino a MTV Spit, nell’Autunno del 2014 assieme ai più importanti esponenti del panorama nazionale. L’Elfo, come solista ha all’attivo 1 album “L’Ignorapper”, e numerosi singoli frutto di una vastissima lista di collaborazioni con produttori di un certo calibro nella scena italiana come Inesha, Tommyboy,Punch, NelloProd, JDS e John Lui. L’Elfo, inoltre insieme a Punch, beatmaker catanese e amico di sempre, formano il duo Double Damage che in breve tempo realizza ben 4 progetti discografici, “Rinascere” del 2016 è il più recente. Il 2017 per l’Elfo è l’anno di consacrazione: 20 tracce fuori di cui 12 come singoli ufficiali con video.

Il 2018 si prospetta decisivo: esce il nuovo album “Gipsy Prince”che vanta importanti feat quali Madman, Inoki, Mrb.

Share