“La risposta è sì” è il primo singolo estratto da “Dead Poets II”, il nuovo disco di Dj Fastcut, in uscita a gennaio – in copia fisica e successivamente in digitale – per la Glory Hole Records.
Dopo il successo di “Dead Poets”, successo di pubblico e critica trascinato dal singolo “Poeti Estinti” – realizzato in collaborazione con Rancore, Danno, Rockness Monsta (Heltah Skeltah) e Mic Handz -, il producer romano Dj Fastcut è pronto a tornare con un nuovo progetto dalla portata notevole, con più di 60 rapper coinvolti.
Il primo singolo vede la partecipazione degli ATPC, icone della golden age italiana e veri e propri monumenti per il movimento hip hop torinese (e non solo). “La risposta è sì” è un brano dal sapore classico, un inno alla genuinità, alla scelta consapevole di utilizzare il rap come mezzo di narrazione sincera, senza però rinunciare alla ricerca stilistica e alla voglia di mettere alla prova fantasia e tecnica.
Il video di “La risposta è sì” è stato realizzato da Nicola Corradino e vede protagonisti i due rapper e Dj Fastcut.
Dead Poets II è disponibile in preorder su www.bucodelrap.it – nella versione limitata contenente entrambi gli album o acquistando singolarmente i due dischi.