Share
Home Emergenti Il 2 novembre esce l’album d’esordio di FASMA, rapper romano capofila dell’emo...

Il 2 novembre esce l’album d’esordio di FASMA, rapper romano capofila dell’emo trap in Italia

SEGUICI

5,142FansLike
15,331FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

Il rapper romano capofila dell’emo trap in Italia

FASMA

Il singolo Marylin M. supera 4 milioni di visualizzazioni su Youtube

Il 2 novembre uscirà l’atteso album d’esordio di FASMA, rapper romano pronto a ribaltare gli stilemi della trap italiana.

FASMA, classe ’96, è arrivato dritto al cuore con il suo singolo “Marylin M.” che ha superato su Youtube 4 milioni di visualizzazioni, senza promozione.

Mentre la sua fan base nel giro di pochi mesi è cresciuta esponenzialmente su Instagram, sono usciti i singoli “Lady D.”, “Monnalisa” e “M. Manson” che danno voce a liriche intimiste, in contrasto con l’apologia del consumismo del principale filone trap in Italia. I brani hanno superato 2,5 milioni di stream su Spotify.

Fasma e la sua crew WFK pescano a piene mani dall’emo trap d’oltreoceano, che tra i suoi esponenti ha avuto ad esempio XXXTentacion, rapper controverso, morto a giugno in una sparatoria a soli 20 anni.

«Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno… Vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire… Questo disco è lavoro, è espressione e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio».

 

Share
Share