Share
Home Rap Italiano Warez pubblica il video di "Di Tutto" estratto dal suo nuovo Ep...

Warez pubblica il video di “Di Tutto” estratto dal suo nuovo Ep “Ninja”

SEGUICI

5,142FansLike
15,331FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

Ninja è il nuovo EP di Warez e contiene cinque tracce prodotte musicalmente da Yazee. Oggi esce su YouTube il primo singolo, Di tutto, dopo la pubblicazione in anteprima su Spotify, dove è entrato nella Top Viral. 

 

Il rapper milanese ha deciso di intitolare questo EP con l’appellativo che usa da anni per chiamare i suoi fan: Ninja. Warez da sempre propone nella sua musica riferimenti al Giappone, sia trasformando parole come “ninja” in un intercalare naturale sia facendo continui rimandi a pratiche e usanze della cultura nipponica (come l’alta cucina kaiseki) di cui è grande appassionato sin da bambino. In queste cinque tracce inedite del nuovo EP, le sonorità trap si mischiano proprio a musica orientale suonata da Yazee, creando così un suono originale che va a consolidare l’immaginario giapponese di Warez.

Cinque tracce, un producer e zero featuring: Warez ha un’ampia rete di contatti nella scena costruita nei suoi anni di palchi e collaborazioni ma per Ninja ha deciso di proporsi da vero solista.

L’artwork di copertina di Ninja è curato da Ferenwski a partire da una foto di Roberto Graziano Moro. Il video di Di tutto è diretto da Mattia Biancardi. 

Ascolta "Ninja" il nuovo EP di Warez 

Share
Share