Share
Home Emergenti Velocy Raptus "VRC 41", fuori oggi il nuovo video

Velocy Raptus “VRC 41”, fuori oggi il nuovo video

SEGUICI

5,140FansLike
15,302FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

E' disponibile da oggi "VRC 41", il nuovo video del gruppo Velocy Raptus
Il singolo sarà disponibile su SpotifyiTunes e tutte le piattaforme digitali da martedì 3 luglio.

La Velocy Raptus è una formazione ERM che nasce nel 2015, attualmente composta da sei membri: le tre voci Skià, Nucky e Vuoto, il dj SerltzRarde alle produzioni e Carlo Pelloni alle batterie. Nel 2017 hanno pubblicato “Saudade”, l'album d’esordio uscito in copia fisica e su tutte le piattaforme digitali che ha permesso al gruppo di entrare nel roster della label NuFabric e di creare il loro live show unico, che li ha portati a esibirsi in apertura ad artisti del calibro di Nitro, Coez, Rkomi, Mudimbi, Gue Pequeno e Noyz Narcos.

"VRC 41", il singolo che anticipa il prossimo album di Velocy Raptus, rappresenta il capitolo iniziale di un nuovo immaginario, sonoro oltre che stilistico e visivo. Nei vari passaggi del video ritroviamo infatti gli elementi cardine del gruppo: la realtà distorta da una fotografia surreale, l’estraneamento dei soggetti in un limbo che li fa fluttuare tra il partire ed il saldare i piedi per terra, i gilet bianchi che diventeranno indumento iconico nell’universo Velocy Raptus.

Il video, girato nel paesaggio lunare delle Lame Rosse di Fiastra, è stato diretto da Riccardo Nucky e prodotto in collaborazione con Crooner Films.

Share
Share