Share
Home News hot Nitro insieme a Salmo nel video di "Chairaggione"

Nitro insieme a Salmo nel video di “Chairaggione”

SEGUICI

5,166FansLike
15,831FollowersFollow
63SubscribersSubscribe
Share

Esce oggi su Vevo il video di “Chairaggione”, il nuovo singolo estratto da “No comment” (Sony Music) che ribadisce ancora una volta la sintonia di Nitro con Salmo. I due membri della Machete crew, infatti, con ironia e dimostrando tutta la loro tecnica, duettano su una produzione di tha Supreme, romano classe 2001 considerato tra i maggiori talenti europei della produzione musicale hip hop/trap – non a caso già autore di hit come “Perdonami” di Salmo e “Gameboy Color” e "La La La La La" di Dani Faiv.

 

Il video, diretto da Andrea Folino, è semplicemente uno di quei video impossibili da non guardare. Un non plus ultra di immagini allegoriche, nelle quali i due passano da vasche piene di sashimi di salmone, ad accarezzare bambole a forma di mosca, dall’impersonare tappeti a forma d’orso, allo stare su tetti di automobili incatenati dal nastro adesivo. Insomma, la rappresentazione dell’assurdo in perfetta linea con lo stile di Nitro e i temi che la sua scrittura affronta.

“Chairaggione” esce dopo i continui sold out del ‘No comment – Spring tour’ e il successo di Nitro al “Concertone” del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma. 

“No comment” ha esordito al primo posto in classifica FIMI, è certificato disco d’oro ed è un album in cui i vari spunti di riflessione sulla società moderna arrivano anche grazie all’ironia. In particolare, in “Chairaggione, le rime di Nitro e Salmo colpiscono il pubblico e la scena rap: una raffica di versi taglienti concentrata in due minuti e mezzo.

Scopri tutte le prossime date dei concerti di Nitro sulla sua Pagina Artista

Share
Share