Share
Home Black Beat Movement Black Beat Movement "Edera" feat. Ghemon, il il nuovo video estratto da...

Black Beat Movement “Edera” feat. Ghemon, il il nuovo video estratto da Radio Mantra

SEGUICI

5,129FansLike
15,254FollowersFollow
49SubscribersSubscribe
Share

Fuori ora il video di "Edera", il nuovo estratto dall'ultimo album dei Black Beat Movement

"Radio Mantra" è il NUOVO ALBUM di BLACK BEAT MOVEMENT disponibile dal 16 Marzo su iTunesSpotify e tutte le principali piattaforme streaming e in supporto fisico per La Grande Onda distribuito da A1 entertainment.

"Edera" feat. Ghemon è il nuovo video estratto. Il brano parla di una storia d'amore complessa, totalizzante, infestante e passionale. La canzone rappresenta la prima composizione in Italiano del collettivo milanese, un'apertura alla lingua italiana che testimonia la propensione della band alle sfide e alle sperimentazioni. Ospite d'eccezione Ghemon, vero e proprio punto di riferimento della scena black italiana. Il video è stato affidato alla regia di Erika Errante.


 

Il BLACK BEAT MOVEMENT sarà tra i protagonisti del MI AMI Festival 2018 sabato 26 Maggio al circolo Magnolia di Milano.

BLACK BEAT MOVEMENT è un collettivo alternative-soul fondato a Milano nel 2012. Il loro sound è caratterizzato dalla fusione di sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting sperimentale.
L'intensa attività live che contraddistingue la formazione le ha dato negli anni l’onore di condividere palchi con artisti di fama nazionale e internazionale tra cui De La Soul, Alpha Blondy, Julian Marley, Africa Unite, Sud Sound System, Clementino, Aprés la Classe, The Bluebeaters, Hiatus Kaiyote, Luciano, The Coup e molti altri. 

Con una ricca produzione discografica e con centinaia di concerti alle spalle BLACK BEAT MOVEMENT è una delle realtà più dinamiche e interessanti del panorama "black" italiano, in grado di trovare una propria strada e una propria identità forte e coerente nel tempo.

Share
Share