È uscito "Modest" il nuovo album di Phaeva Phawty, rapper, fashion designer ed Imprenditore Americano membro della L.O.E. Da Gang (Loyalty Over Everything).
"Modest" è un album composto da 15 tracce e contiene i featuring degli altri 5 membri dei L.O.E. Da Gang, che vengono accompagnati da Jun Folks e Boosie Badazz rispettivamente nelle tracce 7 e 8, oltre alle collaborazioni di Nuskie nella traccia "Yo Pussy Ain't dat fye", Don Bhyshop nell'undicesima traccia del disco e Malcolm nei brani "Wanna", "Phaeva" ed "Had To Learn", quest'ultima insieme alla cantante Zanaya.
Il nuovo album del rapper americano è disponibile nei migliori digital store e sulle piattaforme di streaming.
Ascolta "Modest" il nuovo album di Phaeva Phawty
Phaeva Phawty vero nome Kawin Brockman, nasce in Conway, Arkankas (USA).
Influenzato fino da piccolo da artisti come Snoop Dog, Mystical, Dr Dre, Ice Cube, Bone Thugs N Harmony, 2Pac, Biggie, T.I. e molti altri intraprende la sua carriera musicale con il gruppo "Unisouth Soldiers" nei primi anni 2000, gruppo poi scioltosi per divergenze artistiche.
Ma è solo nel maggio 2015 che Phaeva Phanty, inizia la sua rinascita con la carriera da solista, rilasciando il suo primo mixtape scritto durante la sua incarcerazione nei suoi "40 DAZE -N- 40 NITES.
Ad Agosto 2015 Phawty fa uscire il suo LP "Freedom of speech"e forma insieme Brandon Wade, in arte B'Wade, il gruppo attuale L.O.E. DA GANG composto da sei artisti.
Nel maggio 2016 esce il suo progetto piu potente intitolato "Hustlelooyah", accompagnato dal singolo "Out the Blue".
L'originalità della musica e del messaggio ha avuto un grosso impatto sulle aree sud e circostanti.
Segui Phaeva Phawty sui social: