È finalmente fuori "Doppio Taglio" il nuovo disco di Er Costa & Nex Cassel interamente prodotto da St. Luca Spenish
Er Costa e Nex Cassel, due figure storiche rispettivamente della scena romana e veneta, hanno deciso di dare vita ad un progetto – un EP di 8 tracce dal titolo "Doppio taglio” – interamente prodotto da St Luca Spenish uscito oggi e disponibile in streaming e copia fisica sui canali Honiro.
Sei canzoni, un intro e un outro (firmati da Dj Gengis Khan, un marchio e una garanzia del turntablism italiano) che hanno un vago sapore "golden age" ma che, grazie alle interessanti strumentali di Spenish, spazia su sonorità urban del momento, il tutto ricamato dalle possenti penne di Nex e Er Costa che nella loro lunga esperienza nel movimento rap italiano hanno sempre saputo dare valore alle parole e allo storytelling.
Con l'uscita dell'EP è disponibile sul canale YouTube Honiro Journal il secondo estratto da questo progetto, il singolo "Dammi i soldi” .
Una canzone che già dal titolo dice molto e che è stato accompagnato da un videoclip con "tensione" cinematografica girato da Emanuele Pisano. "Dammi i soldi” è, in breve, un concetto base e semplice sparato su una delle strumentali più riuscite dell'intero EP.
Ascolta "Doppio Taglio" il nuovo album di Er Costa & Nex Cassel
CANALI UFFICIALI
Facebook https://www.facebook.com/
Twitter https://twitter.com/NEXCASSEL
Instagram https://www.instagram.com/
Facebook https://www.facebook.com/
Twitter https://twitter.com/
Instagram https://www.instagram.com/