"Fatte 'a croce" è il nuovo singolo di IVAN GRANATINO disponibile da oggi lunedì 15 gennaio su Spotify, iTunes e tutti i digital store e piattaforme streaming per la sua etichetta Napule Allucca e distribuito da Believe. IVAN GRANATINO è una delle voci più interessanti e originali di Napoli, capace di unire le melodie e la tradizione napoletana ai suoni dei generi più diversi, dal rap al rock.
"Fatte 'a croce" è il suo nuovo singolo che racconta in maniera schietta e diretta della disoccupazione, un tema caldo dell'Italia odierna. La canzone descrive la realtà di Napoli, rappresentativa di tutto il sud Italia, dove predomina la mancanza di lavoro. "Fatte 'a croce" è un invito ad essere tenaci con la consapevolezza che nella vita le cose vanno guadagnate, facendosi il segno della croce ogni mattina e dandosi da fare per arrivare a fine mese. Il testo è stato scritto da Ivan Granatino e Sergio Viola. Il beat del brano è stato prodotto da Massimo d'Ambra, come il precedente disco "Ingranaggi", continuando il viaggio nell'afro trap iniziato con "Viene appriesso a me". Il 17 Marzo Ivan Granatino terrà il suo primo live "Ingranaggi l'evento" alla Casa della Musica Palapartenope Napoli. Le prevendite sono disponibili su Go2.
BIOGRAFIA Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dal rap, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano come Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang e il produttore Franco Ricciardi e D-Ross. Nel 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al buio esceglie J-Ax come coach nella sua avventura. Dopo l’esperienza tv, Ivan esce con il singolo “Pare mo," pubblicato nel 2015. Il suo album “Ingranaggi” è uscito nel maggio 2017.
|
Ivan Granatino “Fatte ‘a croce”, Il nuovo video fuori oggi


Share
Forse ti può interessare...