“Scie” infatti è un brano dal taglio fortemente personale e carico di emozioni, che affronta una tematica raramente sfiorata dal rap italiano, vista anche la natura complessa dell’argomento – ossia l’immigrazione. Senza far leva sulle emozioni troppo facili o sul fan service, senza esasperare il dramma, quello dell’artista dell’etichetta aquilana è un racconto sincero, polemico verso una società carica di pregiudizi e cieca alla realtà dei fatti, ma carico più di voglia di riscatto che di vittimismo.
L’ipnotica produzione di James Logan, a tratti ipnotica a tratti evocativa, esalta perfettamente le atmosfere del brano, senza rende l’ascolto pesante. Il video, a cura di Free Studios Productions, con una regia minimale e un intelligente uso della paletta cromatica non ruba la scena al brano, ma lo completa egregiamente.
JOHN DURREL,cantautore e rapper italiano, si avvicina al mondo della musica nel 2008 e vi entra ufficialmente nel 2012. Artista poliedrico, nei suoi brani accarezza numerose sfumature musicali: rap, trap, Afro, r&b, soul. Negli ultimi anni molto attivo nei contest di freestyle più importanti nazionali, come il Mike Tyson, Tecniche Perfette e ultimamente vincitore del Fight Club. Dal 2017 inizia una collaborazione con la Jamrock Records e “Cocko” è il primo singolo del nuovo album, prossimamente in uscita
John Durrell Facebook:
John Durrell Instagram:
https://www.instagram.com/
Jamrock Records su Facebook:
www.facebook.com/jamrock.
Jamrock Records Instagram: