E' fuori ora "2013" il primo singolo di Dedavi, all'anagrafe D’Amato Davide, giovane rapper emergente originario di Trento.
Il brano nasce dalla collaborazione con il producer milanese Yazee, gia noto per aver lavorato con artisti del calibro di Nitro Wilson, Jack The Smoker, Hyst, Nerone e tanti altri nomi noti del panorama musicale italiano, mentre la regia e montaggio del video è di Oscar White Bullz ed è stato girato per le vie di Milano.
Il singolo arriva poco più di 3 mesi dopo aver passato la prima audizione del Tour Music Fest a Verona (le prossime fasi della selezione avverranno dopo il 20 ottobre a Bologna), ed è anche grazie a quella esperienza che Dedavi decide di cercare autonomamente un produttore ed iniziare il suo personale percorso indipendente.
Il brano parla delle esperienze, positive e negative, che lo stesso artista qualche anno fa ha dovuto affrontare durante un periodo passato in ospedale.
Ho molte certezze ma anche molte insicurezze, forse sarà la paura di fallire.
Sono già a lavoro per un secondo pezzo, mentre attendo l'uscita del primo pezzo.
Un ringraziamento va ai miei, alle persone che mi hanno spinto a cominciare, a Yazee e Oscar e infine a me stesso.Dedavi.