lunedì, Settembre 25, 2023
More

    Bassi Maestro “Thank Bax it’s Friday” il nuovo EP in tutti i digital store

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,061FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    BASSI MAESTRO per tutto il mese di settembre ha regalato nuova musica con il progetto THANK BAX IT'S FRIDAY, quattro singoli con collaborazioni importanti come DJ SHOCCA, EMIS KILLA, LAZZA, AXOS, PEPITO RELLA, LANZ KHAN, JACK THE SMOKER. 

    Da oggi è disponibile l'EP di "THANK BAX IT'S FRIDAY" su iTunes (che include anche tutte le versioni strumentali), Tidal e tutte le piattaforme digitali.

    TRACKLIST&COVER

    1. "Senti la pressione" (prod. DJ SHOCCA)
    2. "WLKM2MI" feat. LAZZA, AXOS, PEPITO RELLA, LANZ KHAN, JACK THE SMOKER (prod. BASSI MAESTRO)
    3. "Non mi fido di voi" feat. EMIS KILLA (prod. BASSI MAESTRO)
    4. "Restiamo un attimo" (prod. BASSI MAESTRO)

     

     

     

     

     

    E' anche finalmente disponibile su musicfirst.it la versione vinile 2LP dell'ultimo album "Mia Maestà" (Com Era Records/A1 Entertainment) insieme al 45 Giri 7" con la posse track "WLKM2MI" e la bonus track "SHHH" più la versione strumentale.

    BASSI MAESTRO non si ferma un attimo e insieme a DJ ZETA festeggia i 20 anni dalla prima release dello storico progetto SANO BUSINESS con un party ad ingresso gratuito il 14 ottobre al BundaLinda di Brugherio (MB), dove insieme a tantissimi amici e colleghi suoneranno solo classici back in the days con l'hosting al mic di SUPA e RIDO aka Cricca dei Balordi, una vera serata in stile 90s.

    Scopri tutte le date dei concerti di Bassi Maestro sulla sua Pagina Artista