Share
Home Rap Italiano Killacat "Quando Toccherò Terra" il nuovo album fuori il 12 Maggio

Killacat “Quando Toccherò Terra” il nuovo album fuori il 12 Maggio

SEGUICI

5,130FansLike
15,250FollowersFollow
49SubscribersSubscribe
Share

"Quando Toccherò Terra" è il primo album ufficiale di KILLACAT, in uscita il 12 maggio per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. 

01 – Non Serve Più
02 – Oceano
03 – Come Chinatown
04 – Faccio Lo Show
05 – Porta Genova
06 – Alibi
07 – Mi Muovo Bene
08 – Senza Te Qui
09 – No.
10 – Non C'è Paura

 

 

Da oggi il disco è in pre-order a prezzo speciale su iTunes con download immediato del brano "Come Chinatown" (già disponibile su Spotify), mentre in anteprima esclusiva su MusicFirst è disponibile la versione CD in uno speciale formato digipack con artwork a cura di Corrado "Mecna" Grilli.

KILLACAT è una delle voci black più originali e riconoscibili della scena musicale italiana che, dopo le prime esperienze e collaborazioni con i migliori artisti reggae e rap italiani, ha trovato la sua dimensione di cantante black tra soul ed elettronica.


"Come Chinatown" è il primo singolo estratto. Il brano è stato prodotto da Gheesa, così come tutto l'album in uscita. Il lavoro a stretto contatto dei due ha infatti permesso ad entrambi di esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di KILLACAT.

 

Share
Share