"71100" è il nuovo video estratto dall'album di MECNA "Lungomare Paranoia". Una inedita versione live registrata insieme a Lvnar e Alessandro Cianci nello Studio Mobile di Red Bull.
"71100 è il cap di Foggia quando ancora ci abitavo, non volevo dare un titolo troppo generico, ma allo stesso tempo volevo anche che la gente facesse proprio. La cosa più bella è stato vedere che durante le date in giro per l’Italia, la gente aspettasse questo pezzo come pochi altri e lo cantasse dall’inizio alla fine. Forse perchè molte delle persone che mi seguono hanno in comune con me questa storia, e non parlo solo dell’essere andati via dalla propria terra ma di essere consapevoli che il percorso che stanno affrontando, nonostante i sacrifici e le mancanze, è la loro strada"
MECNA
MECNA, dopo aver registrato in ogni parte d'Italia il tutto esaurito, chiude il fortunatissimo "Lungomare Paranoia" TOUR sabato 29 Aprile al Campus Industry Music di PARMA. Qui le prevendite ancora disponinili:http://www.ciaotickets.com/