Share
Home Emergenti Plant annuncia l'uscita del suo prossimo video "Killjoy"

Plant annuncia l’uscita del suo prossimo video “Killjoy”

SEGUICI

5,140FansLike
15,306FollowersFollow
52SubscribersSubscribe
Share

Plant, il giovane rapper pugliese di 17 anni, continua senza sosta a portare avanti la sua sfida nel rapgame italiano della scena emergente.

A seguito del successo di Modus Vivendi, featuring con il rapper milanese Nerone, della love-track All the gold, della bonus-track Dee o’Kane Freestyle che ha superato le 100k views in una settimana e di Non è gossip, il Plant Official Team è lieto di presentare l’uscita del quarto estratto Killjoy dall’omonimo ep, fissata a venerdì 30 dicembre alle ore 14.00.

Il sodalizio professionale con i produttori Sunken e Soyle e con il videomaker Francesco Viscanti, prosegue con entusiasmo e contribuisce ad una definizione dell’identità artistica di questo giovane rapper sempre più netta e decisa.

Con il nuovo video Killjoy Plant fonde la sua linea hardcore con una produzione dalle sonorità trap e dalle sfumature che ricordano la deep house, per sperimentare con la sua voce le nuove possibilità di un sound diverso e più moderno.

BIO.ARTISTA

Francesco Clemente, in arte Plant, nato il 3 settembre 1999 ad Altamura (Bari) avvia il suo progetto artistico ufficiale votato al rap il 4 gennaio 2015 con la pubblicazione del suo primo mixtape “Malpensiero”, quattro tracce che comprendono una collaborazione con il beatboxer russo Shade.

A sei mesi dall’uscita pubblica il singolo “Noncuranza” che raccoglie nel giro di pochi mesi 85.000 views e al quale segue la realizzazione del secondo mixtape “Inconscio” che ufficializza il sodalizio collaborativo con il beatmaker Sunken.

La release del suo ultimo ep “Killjoy” è stata già lanciata dal featuring “Modus Vivendi” con il rapper meneghino Nerone della Microfili Click, di cui ha aperto il live al Demodè (Bari) il 13 maggio 2016. A questo sono seguiti il live con Bassi Maestro in un secret party in Puglia e l’apertura allo show dei Dope DOD il 3 luglio 2016. L’estate 2016 ha visto la pubblicazione della seconda traccia “All the gold” estratta da “Killjoy”, cui è seguita in ottobre la bonus-track Dee O’Kane Freestyle, che in una settimana ha superato le 100.000 views. Novembre 2016 invece, oltre all’uscita del terzo brano estratto “Non è gossip”, ha visto Plant condividere il palco con Cut Killer e Dj Shocca.

LINK.ARTISTA
          

Share
Share