Su hiphopstarztour.com puoi trovare sempre tantissimi eventi come questo, resta connesso e seguici su Facebook e sui migliori social network. Aiutaci a crescere con un semplice click.


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Willie Peyote @ Magazzini Generali (Milano)

17 novembre 2017 @ 21:30

Share

Venerdì 17 Novembre 2017
ai Magazzini Generali di Milano

WILLIE PEYOTE in concerto
w/ Frank Sativa
“Sindrome di Tôret Tour 2017”

Open Doors h 20.00
Inizio Live h 21.30

BIGLIETTI
€ 12+d.p.

Acquista il tuo Biglietto


“Sindrome di Tôret” è il titolo del nuovo concept album di Willie Peyote, in uscita il 6 ottobre per l’etichetta 451 con distribuzione Artist First. 
L’intero disco affronta il tema della libertà d’espressione e dei limiti della stessa, in un’epoca in cui la comunicazione è cambiata profondamente a causa della tecnologia. 
Con riferimenti e citazioni più o meno velate alla musica italiana degli ultimi quarant’anni, oltre al già menzionato Signor G., Willie Peyote delinea un sound e una forma lirica che vanno da Battisti a Bruno Martino, passando dal nuovo cantautorato pop e prendendo spunto dalla narrazione tipica della stand-up comedy e della satira: capovolge il punto di vista collettivo e sviluppa un pensiero critico attraverso la provocazione e l’ironia. 
Irriverente, ironico e mai convenzionale, Willie Peyote si discosta dal diffuso stereotipo del rapper riuscendo a conquistare anche le platee più difficili.


Su hiphopstarztour.com puoi trovare sempre tantissimi eventi come questo, resta connesso e seguici su Facebook e sui migliori social network. Aiutaci a crescere con un semplice click.

 

Dettagli

Data:
17 novembre 2017
Ora:
21:30
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1439396789508439

Luogo

Magazzini Generali
Milano, Italia + Google Maps
Sito web:
https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage/

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.