Su hiphopstarztour.com puoi trovare sempre tantissimi eventi come questo, resta connesso e seguici su Facebook e sui migliori social network. Aiutaci a crescere con un semplice click.


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rap For Peace (w/ Kiave, Willy Peyote, Easy One and more) @ Che Festival 17 (Genova)

2 giugno 2017 @ 21:00

Share

Venerdì 2 Giugno 2017
al Che Festival 2017 di Genova

"RAP FOR PEACE"

con

KIAVE, WILLY PEYOTE, ALBE OK, FATT MC E URBAN DOJO, BLNKAY, EASY ONE, PRINCIPE, EFFEMENTI, MAD SIMON, DELIRIVM TREMENS, LINCE, ROCKIN’ HEADZ, 6 GRASSO, DJ SMOOTH, DJ PREGNO, DJ CALIMISTIK E SHAME, DJ KOMA.

h 21.00

Il Che Festival di Music for Peace è l’unico evento di rilievo in Italia in cui il pubblico accede agli spettacoli non pagando un biglietto in denaro, ma portando generi di prima necessità, come medicine, alimentari non deperibili, materiale per la scuola e per l’igiene. Si tratta di un evento a scopo benefico, sì, ma… molto differente! Gli artisti infatti contribuiscono a titolo completamente gratuito, esibendosi senza percepire cachet né alcun rimborso spese. In questo modo rendono possibile la raccolta di aiuti umanitari sotto forma di “biglietto d’ingresso”. Tutto il materiale che viene raccolto durante questi dodici giorni di divertimento e solidarietà viene distribuito a famiglie in difficoltà, sia in Italia sia all’estero. Sono proprio i volontari di Music for Peace ad accompagnare il carico umanitario fino a destinazione e a distribuirlo personalmente, casa per casa, ospedale per ospedale, senza intermediari. Il pubblico, quindi, potrà seguire il materiale donato durante il Che Festival attraverso i media e social network. Le missioni umanitarie, infatti, vengono documentate attraverso un diario di bordo scritto e fotografico che viene pubblicato quotidianamente: ognuno potrà quindi virtualmente “seguire” il proprio pacco di riso donato all’ingresso!

Pagina FB Evento

Luogo

Music For Peace – Creativi della Notte
Via Balleydier 60
Genova,
+ Google Maps

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.