Su hiphopstarztour.com puoi trovare sempre tantissimi eventi come questo, resta connesso e seguici su Facebook e sui migliori social network. Aiutaci a crescere con un semplice click.


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Moddi & Trix + Open Cypher @ Arci Bolognesi (Ferrara)

20 aprile @ 22:00

Venerdì 20 Aprile 2018
al Circolo Arci Bolognesi di Ferrara

MODDI & TRIX x Back to the Groove // Closing Party + Open Cypher

Quinto e ultimo appuntamento della stagione con BACK TO THE GROOVE, IL PARTY Funk, Hip-Hop, Soul, R&B, Disco & More in centro a Ferrara.
Pensato per dar la possibilità, a chi durante la settimana lavora o va a scuola, di arrivare al weekend ed avere un posto in cui andare a ballare per sfogare lo stress accumulato, agli studenti universitari senza dover fare i salti mortali per spostarsi nei modi più improbabili, per stare in buona compagnia respirando un aria che assicuriamo di totale presa a bene. 
Lo svolgimento della serata sul piano musicale sarà affidato a DJs sempre diversi, che con il loro sound trasformeranno la sala del Bolognesi ogni volta in un Club newyorkese di inizio 2000 o in un garage del Bronx allestito per un Block Party nel 1979, rendendo la FESTA viva, imprevedibile, in continua evoluzione. 

Per concludere al meglio la stagione dei Party al Circolo Arci Bolognesi non si poteva che optare per l'accoppiata MODDI MC e DJ TRIX aka NABABBO. Uno al microfono, l'altro ai giradischi, con la voce e con il cuore! Promotori della Cultura del Party, approdano a Ferrara per condividere con noi festaioli il giusto spirito, le vibes positive e le basse più spinte!

Il pre-party, stavolta, sarà un vero e proprio tuffo nel passato, creando un cerchio umano, IL CYPHER, in cui B-Boys ed Mcs si sfideranno a suon di footwork e rime, toprock e strofe, powermove e poesie.

Ingresso(+18) Riservato ai Soci Arci

h 22.00

3€ con badge universitario
5€ senza

PAGINA FB EVENTO

Luogo

Circolo Arci Bolognesi
p.tta san nicolò 6a
Ferrara, Italia
+ Google Maps

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.