Salmo “Lunedì”, il nuovo video con la partecipazione dell’ attore Alessandro Borghi

Share

È uscito “Lunedì” il nuovo video di Salmo.

Più che un normale videoclip musicale, il nuovo progetto di Salmo è un vero e proprio cortometraggio della durata di quasi 8 minuti.

Advertisement

ll cortometraggio vede come protagonisti Alessandro Borghi e lo stesso Salmo, i due interpretano il bene e il male, rappresentando proprio lo stato d’animo dell’artista che si sente smarrito e in continua lotta contro la vita.

“Abbiamo messo su una squadra di X-Men veramente forti, dalla fotografia, alla produzione, alla regia, dal migliore attore italiano che è Alessandro Borghi, con il quale volevo collaborare già da un annetto.
L’ idea del video mi è venuta mentre scrivevo il testo della canzone. E mi sono ispirato a film come ‘Io sono leggenda’, ‘Twin peaks’, ’28 giorni dopo’ e anche ‘Fight club” – SALMO

Grazie alla Maestro Production, “Lunedì” è il primo videoclip in Europa ad essere stato girato negli Studios Nu Boyana, a Sofia (Bulgaria), dove ogni anno si realizzano moltissime pellicole Hollywoodiane, per l’occasione è stato allestito un set cinematografico incredibile che ha ricreato l’atmosfera di una New York post apocalittica.

I brano “Lunedì” è il nuovo estratto dal “Playlist”, l’ultimo album di Salmo, che ad oggi conta ben 3 dischi di Platino.

Il nuovo video è diretto dai YoNuts! e vede la partecipazione di Alessandro Borghi, uno dei più talentuosi attori Italiani, noto soprattuto per essere uno dei protagonisti della serie tv “Suburra” e del film su Stefano Cucchi “Sulla mia pelle”

A marzo partirà il nuovo tour di Salmo che lo porterà nei palazzetti di alcuni delle più importanti città Italiane, scopri tutte le date sulla sua Pagina Artista

Share